Gioiello realizzato in Italia corredato di confezione e certificato di garanzia ufficiale. La consegna viene effettuata dopo 48 ore dal pagamento, se l'articolo non è disponibile potete contattarci per ordinarlo, in questo caso il tempo massimo per la consegna è di 20 giorni lavorativi. Per altre informazioni sul prodotto compilare l'apposito modulo di contatto.
Delicata ma al contempo divertente, brillante, colorata. Per la donna ironica che imprime nell'accessorio l’essenza del proprio look sbarazzino.
Argento 925 e zirconi colorati.
Lunghezza: 485 mm - Peso: 4,1 gr
Ironici, versatili, glamour. Accessori casual e divertenti dall'impronta iconografica. Per chi ama giocare con lo scrigno dei bijoux. Argento 925, cordoncino cerato e zirconi. Lunghezza: 640 mm - Peso: 2,3 gr
Collana in oro bianco 18 kt, Diamanti e Zaffiri Naturali.
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, pubblicare annunci o contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Cliccando su "Accetta tutti", acconsenti al nostro utilizzo dei cookie.