Il MIRO-SILVER® è un nuovo metallo con trattamento superficiale che include uno strato di argento puro 999,95%, ottenuto con la tecnologia PVD "Phisical Vapour Deposit", che conferisce al rivestimento una solidità e una resistenza all'ossidazione maggiore rispetto ai comuni rivestimenti in metalli preziosi.
Tornanti scoscesi, strade impervie, circuiti difficili ispirano la collezione, soddisfando il desiderio di adrenalina dell'uomo moderno. Stile minimalista e al tempo stesso grintoso per accessori dal design innovativo e dall'impronta glamour. Creazioni in acciaio e particolari ricercati per un radical-chic avventuriero sempre on the road. Acciaio 316L.
Ironici, versatili, glamour. Accessori casual e divertenti dall'impronta iconografica. Per chi ama giocare con lo scrigno dei bijoux.
Argento 925, cordoncino cerato e zirconi.
Lunghezza: 640 mm - Peso: 2,3 gr
Festina Classic Bracelet F20455/2: orologio da donna con quadrante rosa, cassa 29,5 mm e bracciale in acciaio 316l. Movimento al quarzo Miyota GL00, vetro minerale e impermeabilità 10 ATM.
Festina Mademoiselle F20746/2: orologio da donna con quadrante rosa, cassa da 23 mm e bracciale in acciaio. Movimento al quarzo Miyota 2025, vetro minerale e impermeabilità 5 ATM.
Festina Mademoiselle F20746/6: orologio da donna con quadrante madreperla nera, cassa da 23 mm e bracciale in acciaio. Movimento al quarzo Miyota 2025, vetro minerale e impermeabilità 5 ATM.
Festina F20622/H: orologio da donna Boyfriend con quadrante multicolore, cassa da 36,8 mm e bracciale in acciaio. Movimento al quarzo Miyota 2035, vetro minerale e impermeabilità 5 ATM.
Bracciale 10 Buoni Propositi
Frase: Da oggi faccio la brava
Bracciale con chiusura moschettone
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, pubblicare annunci o contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Cliccando su "Accetta tutti", acconsenti al nostro utilizzo dei cookie.