Tornanti scoscesi, strade impervie, circuiti difficili ispirano la collezione, soddisfando il desiderio di adrenalina dell'uomo moderno. Stile minimalista e al tempo stesso grintoso per accessori dal design innovativo e dall'impronta glamour. Creazioni in acciaio e particolari ricercati per un radical-chic avventuriero sempre on the road. Acciaio 316L.
Orologio Swarovski NUOVO con garanzia originale Swarovski di due anni, collezione Octea,cassa in acciaio inossidabile con lunetta girevole in cristallo Clear Crystal; quadrante bianco e argentato; cinturino in gomma bianca con sei cristalli Clear Crystal; movimento svizzero al quarzo.
Bracciale semi-rigido in acciaio 316L e pvd oro rosa con scritta "Follow me" e cuore. IFOLLOW ME: MODA, CONDIVISIONE, ORIGINALITÀ. Il bracciale è regolabile, diametro massimo 70 mm
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, pubblicare annunci o contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Cliccando su "Accetta tutti", acconsenti al nostro utilizzo dei cookie.