Gioiello originale Brosway, due anni di garanzia e confezione originale. Siamo concessionari ufficiali Brosway, se il gioiello che cerchi non è presente sul nostro catalogo puoi contattarci e richiederlo. Per info sul prodotto compilare l'apposito modulo di contatto.
Funzioni: ore, minuti, secondi, data Movimento: solo tempo Miyota 2415 Cassa: acciaio rivestita in policarbonato, vetro minerale Quadrante: bianco con indici speciali in trizio Impermeabilità: 10 atmosfere Cinturino: in silicone con chiusura in acciaio rivestita in alluminio. Diametro: 46 mm.
Spessore: 16 mm.
Peso: 75 gr.
Bracciale a sfere in acciaio color argento e sfere colorate, personalizzato con cuore OPS. Ciondolo centrale a cuore color nero smaltato con cristalli.
Collana in Argento 925 con nome personalizzato in verticale
L'articolo viene realizzato appositamente per il cliente, il tempo necessario per la realizzazione e la consegna è di 10 giorni lavorativi.
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, pubblicare annunci o contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Cliccando su "Accetta tutti", acconsenti al nostro utilizzo dei cookie.