Festina Ceramic F20720/2: orologio da donna con quadrante bianco, cassa 38 mm e bracciale in ceramica. Movimento al quarzo Miyota 2035, vetro minerale e impermeabilità 5 ATM.
Il Festina F20720/2 della collezione Ceramic abbina il quadrante bianco al bracciale color bianco. Il movimento giapponese al quarzo Miyota 2035 assicura una lettura analogica dell’ora. Il quadrante è protetto da vetro minerale.
Orologio Nautica da Uomo, cassa in acciaio 316L con trattamento PVD nero, cinturino in silicone rosso con fibbia in acciaio nero. Dimensioni cassa 35x55 mm.
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, pubblicare annunci o contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Cliccando su "Accetta tutti", acconsenti al nostro utilizzo dei cookie.