Modelli vivaci e divertenti per giocare con il look attraverso un tocco di raffinato humor. Gli orologi b-crazy, si presentano come un vero e proprio concentrato di elegante ironia. Segnatempo dalle linee classiche ma dal carattere stravagante.
Orologio Swarovski NUOVO con garanzia originale Swarovski di due anni, collezione Octea,cassa in acciaio inossidabile con lunetta girevole in cristallo Clear Crystal; quadrante bianco e argentato; cinturino in gomma bianca con sei cristalli Clear Crystal; movimento svizzero al quarzo.
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, pubblicare annunci o contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Cliccando su "Accetta tutti", acconsenti al nostro utilizzo dei cookie.