Gioiello originale Brosway, due anni di garanzia e confezione originale. Siamo concessionari ufficiali Brosway, se il gioiello che cerchi non è presente sul nostro catalogo puoi contattarci e richiederlo. Per info sul prodotto telefona allo 095/725-25-66 oppure scrivi a info@battagliagioielli.it.
Curiosi, divertenti ed ironici gli animaletti in argento nascondono dediche molto particolari. Messaggi simpatici e giocosi per ricordarsi di non prendersi mai troppo sul serio. Allegri e vivaci per tutte le amanti del look easy e young.
Argento 925 e zirconi.
Lunghezza: 475 mm - Peso: 4,3 gr
Sul retro del ciondolo è incisa la seguente frase: NON TI MOLLO.
Ironici, versatili, glamour. Accessori casual e divertenti dall'impronta iconografica. Per chi ama giocare con lo scrigno dei bijoux.
Argento 925, cordoncino cerato e zirconi.
Lunghezza: 640 mm - Peso: 2,3 gr
Collana in Argento 925 con nome personalizzato in verticale e pavè di zirconi.
L'articolo viene realizzato appositamente per il cliente, il tempo necessario per la realizzazione e la consegna è di 10 giorni lavorativi.
Delicata ma al contempo divertente, brillante, colorata. Per la donna ironica che imprime nell'accessorio l’essenza del proprio look sbarazzino.
Argento 925 e zirconi colorati.
Lunghezza: 485 mm - Peso: 4,1 gr
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, pubblicare annunci o contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Cliccando su "Accetta tutti", acconsenti al nostro utilizzo dei cookie.