Un delicato filo di colore per illuminare il polso: bracciale tennis con pietre rosse da 2,5 mm, lungo 17 cm. Elegante da solo e facile da abbinare ad altri gioielli.
Lunghezza: 17 cm | Diametro pietre: 2,5 mm | Colore: rosso
Delicata ma al contempo divertente, brillante, colorata. Per la donna ironica che imprime nell'accessorio l’essenza del proprio look sbarazzino.
Argento 925 e zirconi colorati.
Lunghezza: 485 mm - Peso: 4,1 gr
Orecchini pendenti Lotus Style da donna in acciaio 316L, con elemento circolare decorato da motivi geometrici, fondo iridescente e dettagli luminosi lungo il bordo. Referenza LS2179/4/1. Confezione Lotus inclusa.
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, pubblicare annunci o contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Cliccando su "Accetta tutti", acconsenti al nostro utilizzo dei cookie.