Gioiello realizzato artigianalmente in Italia. L'articolo viene creato in base alle richieste del cliente e spedito nella sua confezione originale con certificato di garanzia.
Ironici, versatili, glamour. Accessori casual e divertenti dall'impronta iconografica. Per chi ama giocare con lo scrigno dei bijoux.
Argento 925, cordoncino cerato e zirconi.
Lunghezza: 640 mm - Peso: 2,3 gr
Bracciale a sfere in acciaio color oro rosa e sfere colorate, personalizzato con cuore OPS. Ciondolo centrale a cuore color bianco smaltato con cristalli.
Collana in Argento 925 con nome personalizzato in verticale e pavè di zirconi.
L'articolo viene realizzato appositamente per il cliente, il tempo necessario per la realizzazione e la consegna è di 10 giorni lavorativi.
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, pubblicare annunci o contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Cliccando su "Accetta tutti", acconsenti al nostro utilizzo dei cookie.