Orologio Festina con due anni di garanzia e confezione originale. Siamo concessionari ufficiali Festina, per altre informazioni sul prodotto o se l'orologio che cerchi non è presente sul nostro sito puoi contattarci compilando l'apposito modulo di contatto.
Orologio Nautica da Uomo, cassa in acciaio 316L con trattamento PVD nero, cinturino in silicone bianco con fibbia in acciaio nero. Dimensioni cassa 35x55 mm.
Orologio Swarovski NUOVO con garanzia originale Swarovski di due anni,cassa in acciaio inossidabile; quadrante bianco e argentato; bracciale in acciaio 316L; movimento Svizzero automatico.
Orologio Festina da Uomo Bracciale in Acciaio 316L W.R. 50 metri
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, pubblicare annunci o contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Cliccando su "Accetta tutti", acconsenti al nostro utilizzo dei cookie.