Delicata ma al contempo divertente, brillante, colorata. Per la donna ironica che imprime nell'accessorio l’essenza del proprio look sbarazzino.
Argento 925 e zirconi colorati.
Lunghezza: 485 mm - Peso: 4,1 gr
Gioiello originale Brosway, scatola originale e certificato di garanzia 24 mesi. Spedizione immediata con consegna in 48 ore. Spedizione gratuita per importi superiori a 99 euro. Per info sul prodotto puoi contattarci allo 095/725-25-66 oppure all'indirizzo info@battagliagioielli.it.
Bracciale in acciaio316L e pvd oro rosa con scritta centrale "hope" e incisioni.
HOPE:SPERANZA, AUGURIO, OPPORTUNITÀ
INCISIONI:One day, i will say, i made it! (fronte) – Un giorno potrò dire, l'ho fatto (retro)
"La speranza vede l'invisibile e raggiunge l'incredibile. Se abbiamo un punto di arrivo diventa più facile pianificare la strada da prendere per arrivarci. Pensare in gande rende tutto più divertente e soprattutto possibile."
Il bracciale è regolabile, diametro massimo 70 mm
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, pubblicare annunci o contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Cliccando su "Accetta tutti", acconsenti al nostro utilizzo dei cookie.