Gioiello in oro bianco 18 Carati e pietre preziose realizzato da Tramontano Gioielli. Tutti gli articoli sono forniti di scatola originale e certificato di garanzia.
Collana in Argento 925 con nome personalizzato in verticale
L'articolo viene realizzato appositamente per il cliente, il tempo necessario per la realizzazione e la consegna è di 10 giorni lavorativi.
Solitario Salvini collezione Abbraccio
L'anello è composto da un diamante principale di carati 0,40 corredato da certificato GIA il cui codice è inciso all'interno dell'anello e da diamanti di contorno per un totale di carati 0,15.
Orecchini pendenti in Ottone con 2 Elementi Ovali Elettroformati. Chiusura a Monachella.Misura totale cm 8,0 Placcato Oro Giallo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, pubblicare annunci o contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Cliccando su "Accetta tutti", acconsenti al nostro utilizzo dei cookie.