Gli articoli della collezione Disney sono realizzati in Italia e hanno design e qualità italiani. Derivano da accurate lavorazioni artigianali, pura espressione del Made in Italy. Gli articoli della linea Disney non sono prodotti progettati o destinati, in modo esclusivo o meno, ad essere utilizzati per fini di gioco e sono quindi esclusi dal campo d'applicazione della direttiva europea n.48/2009 sulla sicurezza dei giocattoli.
Solitario Salvini collezione Abbraccio
L'anello è composto da un diamante principale di carati 0,40 corredato da certificato GIA il cui codice è inciso all'interno dell'anello e da diamanti di contorno per un totale di carati 0,15.
Acciaio 316L, pvd oro e cristalli golden shadow Swarovski® Elements.
Significato: Eleganza
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, pubblicare annunci o contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Cliccando su "Accetta tutti", acconsenti al nostro utilizzo dei cookie.