Il MIRO-SILVER® è un nuovo metallo con trattamento superficiale che include uno strato di argento puro 999,95%, ottenuto con la tecnologia PVD "Phisical Vapour Deposit", che conferisce al rivestimento una solidità e una resistenza all'ossidazione maggiore rispetto ai comuni rivestimenti in metalli preziosi.
Bracciale Brosway, collezione "Chakra" realizzato in acciaio 316L ALBERO DELLA VITA: RIFLESSIONE, ENERGIA, BUON AUSPICIO Frase incisa: Love the life you live Il bracciale è regolabile, diametro massimo 70 mm
Ironici, versatili, glamour. Accessori casual e divertenti dall'impronta iconografica. Per chi ama giocare con lo scrigno dei bijoux. Argento 925, cordoncino cerato e zirconi. Lunghezza: 640 mm - Peso: 2,3 gr
Codice anello: 1014340
Misura: 55 (14)
La versatilità dei tre anelli placcati oro si adatta secondo il vostro stile e l'inclinazione del momento. La base dorata esalta gli chaton in cristallo Golden Teak, Bordeaux e Clear Crystal. Dettate la moda, indossandoli su un unico dito o su dita diverse.
Bracciale Charlotte 3 fili con elastico in agata blu.
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, pubblicare annunci o contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Cliccando su "Accetta tutti", acconsenti al nostro utilizzo dei cookie.