Cornice Valenti Argenti codice 12433/5L

102,00 €
Tasse incluse

Cornice Valenti in Argento Laminato

Formato Foto: 18 x 24

Quantità Disponibile
Add to wishlist

  Pagamenti Sicuri

con Bonifico Bancario e Paypal

  Spedizione Gratuita

a Partire da € 29

Il MIRO-SILVER® è un nuovo metallo con trattamento superficiale che include uno strato di argento puro 999,95%, ottenuto con la tecnologia PVD "Phisical Vapour Deposit", che conferisce al rivestimento una solidità e una resistenza all'ossidazione maggiore rispetto ai comuni rivestimenti in metalli preziosi.
12433/5L

Scheda tecnica

Altezza
33,4 cm
Larghezza
27,2 cm
Form-Foto
2,5
EAN
8018983285279
Nuovo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Availability: 1 In Stock

Bracciale in acciaio con catena tennis con cristalli neri con diametro 3 mm. Al centro una placca in acciaio con un cristallo nero al centro. Taglia M: Lunghezza totale 19,8 cm, regolabile da 19,8 a 18,4 cm tramite chiusura a scatto removibile. 

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, pubblicare annunci o contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Cliccando su "Accetta tutti", acconsenti al nostro utilizzo dei cookie.